Revisione Caldaie a Fiumicino, Civitavecchia, Ladispoli, Cerveteri
La revisione della caldaia consiste nella verifica del perfetto funzionamento della componentistica interna della caldaia e nel conseguente miglioramento delle prestazioni energetiche, con effetti tanto sulla tutela dell’ambiente quanto sul risparmio in bolletta.
Secondo il DPR 74/2013, la revisione della caldaia è un’operazione obbligatoria, da effettuarsi con una cadenza temporale ben definita e variabile a seconda del tipo di impianto.
Soltanto tecnici professionisti e muniti di patentino possono effettivamente eseguire interventi di revisione caldaia e rilasciare il così detto bollino, ovvero la certificazione inerente la sicurezza della caldaia e la sua efficienza termica ed energetica.
La revisione della caldaia e il bollino sono quindi entrambi indispensabili per non incorrere in multe salate, per risparmiare denaro e per assicurare il corretto funzionamento del riscaldamento domestico.
Il nostro team di tecnici abilitati è a tua completa disposizione per l’adempimento di tutti gli obblighi di legge: basta una chiamata per risolvere qualunque tipo di problema inerente il malfunzionamento dell’impianto o per eseguire la revisione annuale della caldaia.